"...il più grande alpinista al mondo è quello che si diverte di più" Alex Lowe

domenica 11 dicembre 2016

Ringraziamenti e "Scanalando"

Un ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti alla serata di martedì scorso, in cui abbiamo presentato la guida "Appennino di neve e di ghiaccio - vol. 2". Grazie soprattutto al Comune di Formigine e all'Assessorato alla Cultura per l'ospitalità, a Idea Montagna e Francesco Cappellari per la presenza alla serata.





Ricordiamo a tutti gli interessati che la guida è disponibile direttamente presso gli autori al prezzo scontato di 22€. Disponibili anche le nuove magliette degli Alpinisti del Lambrusco!

Per chi si fosse perso la serata di Formigine altre date sono già in programma: la prossima sarà il 24 gennaio presso la sezione CAI di Modena in via IV Novembre 40/C.



Altra novità di quest'inverno è l'iniziativa "Scanalando", il meeting alpinistico invernale presso il Lago Santo che stiamo organizzando per il weekend dell'11 e 12 febbraio. Rivolto ad alpinisti esperti o meno esperti che vogliano scoprire liberamente la bellezza del gruppo Giovo-Rondinaio. Due giorni di salite alpinistiche e canali appenninici in compagnia con campo base al Rifugio Vittoria.
Seguiranno maggiori informazioni e dettagli sul sito, intanto aspettiamo la neve! A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento